rivoluzioniamo insieme il network online.

ARRIVATI A 100 MA.....

13.07.2014 00:05

Salve, 

qualche giorno fà ero felice perchè eravamo arrivati a 100, un gran bel numero di aderenti....

Purtroppo molte persone non sono adatte a lavorare in team, alcune lasciano perchè non piace il regolamento, altre perchè non hanno voglia di impegnarsi e le scusano abbondano.

Per cui abbiamo ancora dei posti liberi da riempire, verranno eliminati man mano che persone serie e motivate fanno richiesta, tutti gli inattivi e i perdigiorno.

Noi vogliamo darvi tanto, e vogliamo rivoluzionare seriamente il modo di guadagnare online, anche se vengono utilizzati programmi "leggeri" sono solo un mezzo per arrivare allo scopo.

Chi ad esempio non è iscritto in SFI, dovrebbe farlo velocemente, in modo tale da poterlo assegnare ad altri affiliati e creare un bel gruppo anche li, SFI non è stato scelto a caso, oltre a lavorarci per ben 21 mesi è online da 16 anni, serio e pagante.

Il nostro lavoro deve essere concentrato non tanto sui programmi leggeri, che cmq vanno seguiti e portati avanti, ma proprio su sfi. I sistemi a matrice e a reddito passivo, sono programmi che tendono a durare poco, è per quello che ne cambieremo diversi, ma il punto saldo sarà sempre li.

Prima iniziate a leggere e a imparare a sfruttare al meglio SFI, prima potrete crearvi una nicchia sicura e che vi porterà guadagno.... ma attenzione come ogni network serio, con prodotto e rete, non vi pagherà se non si lavora efficacemente.

a presto

mirko

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode