rivoluzioniamo insieme il network online.

REGOLAMENTO INTERNO

 

Per questo gruppo, e per avere una buona organizzazione bisognerà che ognuno di noi rispetti alcune regole fondamentali, che troverete qui di seguito:

1 questo è un gruppo dove tutti i membri dovranno far parte dei network proposti

2 se richiesto dalla struttura si deve far pubblicità tutti insieme ( chi non si adegua verrà escluso!)

3 non è ammessa pubblicità di altri network, se volete proporre un network chiedetelo agli admin

4 tutti gli utenti devono essere iscritti a SFI, e devono essere attivi.

5 se viene preso come network una matrice, si dovrà seguire le istruzioni date dal gruppo, e essendo un network in cui è impossibile completare la struttura con i nostri aderenti, si dovrà obbligatoriamente fare pubblicità al sito, e fare inserire obbligatoriamente almeno 2 persone sotto il vostro ref link.

6 si devono seguire i consigli dati, e se ci sono dei disaccordi bisognerà parlarne in privato con gli admin

7 il team sarà composto inizialmente da 100 persone, se si supera il limite gli utenti verranno messi in riserva, con il raggiungimento di 50 persone ci sarà l'integrazione nel team principale. E' nell'interesse di tutti far arrivare più persone possibili, in modo da crescere

8 Non sono ammesse polemiche al modo di gestione e nella scelta dei network, sia in pubblico ( gruppo, meeting o forum) ne tramite il gruppo di facebook, potrete parlare con una persona del concilio per esporre il vostro dubbio e questo verrà preso in considerazione, oppure uscire dal gruppo comunicandolo a un membro del concilio, in modo da poter essere rimpiazzato.

Quando un network sarà scelto, verranno pubblicate  le liste di entrata sul gruppo di facebook tramite un documento, in questo verrà scritto anche cosa si dovrà fare appena entrati e per il proseguimento dell'attività.

10 Verranno inserite in ordine i nomi per l'entrata, si avrà tempo 24 ore per rispettare l'ordine di ingresso, scaduto tale tempo la persona verrà inserità nelle ultime posizioni.


TUTTI GLI UTENTI DOVRANNO ATTENERSI A QUESTO REGOLAMENTO, DANDO IL VOSTRO CONSENSO NELL'ENTRATA DEL TEAM, DIAMO PER PRESA VISIONE QUESTE 10 REGOLE.

IL TEAM SI RISERVA IN QUALSIASI MOMENTO LA POSSIBILITA' DI ESPELLERE UN MEMBRO PER LA VIOLAZIONE DI UNO DI QUESTI PUNTI!

QUESTO REGOLAMENTO SARA' MESSO IN VISIONE ANCHE NEL GRUPPO DI FACEBOOK.

 

La modifica del regolamento si è resa necessaria per andare avanti con il team, visto che alcuni membri non sono stati attenti al regolamento iniziale.

 

grazie

okrim team


 

 

 

 

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode