rivoluzioniamo insieme il network online.

Richiesta di aggiunta nel gruppo facebook e contatto mail

14.06.2014 22:19

Salve a tutti gli aderenti al TEAM OKRIM, 

sono contento che nel primo giorno di pubblicità siamo arrivati a 20 persone, per tenerci in contatto e mandarvi le ultime novità avrei bisogno che in privato mi mandiate la vostra mail, potete scrivermi al mio indirizzo mail adriatictrade@gmail.com e facciate richiesta di entrata nel gruppo di facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/groups/676506792424085/

Non vi ho tutti tra i miei contatti, e in questo genere di TEAM è indispensabile avere una buona comunicazione, inoltre vorrei creare un gruppo su skype e ho bisogno che tutti voi mi aggiungiate il mio id è mirko.networkmarketing

 

Sperando di avere un vostro rapido riscontro 

a presto

OKRIM TEAM

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode